web design
& DEVELOPMENT

Progettiamo interfacce e sviluppiamo piattaforme per la presenza online dei brand e il commercio elettronico dei loro prodotti.

MOU ONLINE

E-commerce

Vita semplice. Amore per la natura. L’iconico brand londinese MOU rinnova la sua immagine online con la nostra piattaforma di e-commerce.

www.mou-online.com

CROCS ITALIA

E-commerce

Le calzature CROCS sono conosciute per il loro comfort e l’inconfondibile stile. Inol3 realizza il nuovo shop online italiano del brand.

www.crocsitalia.it

UNOAERRE

corporate site

Da oltre 90 anni “azienda orafa di fiducia”, UNOAERRE affida a inol3 il restyling del corporate webiste e lo sviluppo di una piattaforma gestionale completamente customizzata.

REGIONE TOSCANA

identità visiva e web site

Tutelare, valorizzare e promuovere il territorio. inol3 delinea per la Regione Toscana l’identità visiva offline e online dell’Osservatorio Regionale Paesaggio Toscana, lo strumento tecnico in difesa del patrimonio territoriale.

www.osservatorio.paesaggiotoscana.it

ACF FIORENTINA

WEB DESIGN/APP DEVELOPMENT

ACF Fiorentina è sempre più vicina ai propri fan anche online grazie al nuovo website interattivo InViola, uno strumento sviluppato da inol3 per NexusCom, per facilitare il dialogo e fornire servizi ad alto valore aggiunto a tutti i fan del club viola, e all’Applicazione per iOS e Android InViola card, anch’essa sviluppata da inol3.

www.inviola.violachannel.tv

TOMS ITALIA

E-commerce

L’azienda produttrice di calzature TOMS famosa in tutto il mondo per l’impegno a fare la differenza nella vita degli altri rinnova la sua immagine con la nostra piattaforma di ecommerce ad hoc per la vendita online in Italia.

www.shoptoms.it

ISABELLE

E-commerce

Il sogno di una donna in riva al mare, la bellezza della natura che incontra l’estetismo della moda. Da queste idee nasce nel 1989 la linea di abbigliamento ISA BELLE, e ora lo shop online firmato inol3 che racchiude in sé le due grandi passioni di Samo Gabrscek: la moda e il mare.

www.isabelle.it

WONDERGLASS

corporate site

inol3 accende online con un nuovo corporate website le eleganti lampade e gli iconici chandelier sospesi tra arte e design di WONDERGLASS, azienda inglese con produzione rigorosamente italiana.

www.wonderglass.com

TEVA FOOTWEAR

E-commerce

Icona di originalità, Teva è nata per regalare alle persone la libertà di esplorare. inol3 sviluppa per ArtCrafts International spa il nuovo shop online degli iconici sandali sportivi.

www.tevafootwear.it

MONOCROMO PIGNA

corporate site

Contemporaneo, essenziale, distintivo. Monocromo è per chi ha il colore nel proprio DNA. inol3 realizza con Crea srl il nuovo sito Pigna Monocromo, dedicato al lancio delle nuove linee di cartotecnica delle Cartiere Paolo Pigna S.p.A. Pastel, Fluo, Metal, Anniversary, Dark Color, Original, Special, trovano spazio sul nuovo portale online accanto alle licenze Mickey Mouse 90 e Star Wars.

NALHO

e-commerce

Nalho.eu è il nuovo shop online per acquistare gli innovativi sandali Nalho in Italia ed Europa.
Già apprezzati a livello internazionale, i sandali d’ispirazione yoga approdano in Europa con una piattaforma ad hoc da noi realizzata per ArtCrafts International spa, distributore esclusivo di calzature Nalho©.

www.nalho.eu

UNIVERSO SPORT

WEB MARKETING

UNIVERSOSPORT dal 1997 è uno stile di vita e un punto di riferimento importante per chi ama e vive lo sport. Presente sul territorio con 13 punti vendita in Toscana, Lazio, Lombardia e Veneto e uno shop online. inol3 cura a livello continuativo le attività di Web Marketing del brand.

GRAPHIC DESIGN

Progettiamo l’identità visiva della marca e le decliniamo online/offline.

FREDDY

GRAPHIC DESIGN & ARTWORKS

Freddy sceglie inol3 per la progettazione grafica delle sue linee di abbigliamento. L’agenzia mette a disposizione l’importante bagaglio di expertise maturata nel segmento product e graphic design, garantendo a Freddy la gestione delle attività di ideazione, progettazione, sviluppo e realizzazione grafica.

DIADORA

DESIGN LINEE ACCESSORI

Accessori scuola e tempo libero DIADORA da noi progettati per Accademia, azienda leader nella vendita di prodotti a licenza per la scuola, da regalo e per il tempo libero.

PIGNA

DESIGN GRAFICO LINEE CARTOTECNICA E ACCESSORI

Pagina dopo pagina, da più di 170 anni, intere generazioni scrivono le loro vite scolastiche e di lavoro sui prodotti PIGNA. inol3 progetta per Crea s.r.l. le linee di prodotti cartotcnici e di accessori scuola per Cartiere Paolo Pigna S.p.A., oltre alle attività di Social Media Marketing.

VIBAC

IMMAGINE COORDINATA, STILL LIFE, PACKAGING E CATALOGHI

Inol3 affianca il Gruppo VIBAC nella creazione dei materiali coordinati cartacei di brand e di prodotto, con realizzazione di scatti still life e ambientati e la progettazione grafica della nuova identità visiva.

cafenoir

cataloghi trade e scatti fotografici prodotto

CAFÈNOIR è un’azienda specializzata nella produzione di scarpe, abbigliamento, borse ed accessori in pelle. inol3 da anni realizza per il marchio company profile, cataloghi trade, inviti agli eventi e scatti fotografici still life.

CULTURE MOVES 

BRAND IDENTITY DESIGN

Promuovere il patrimonio culturale europeo attraverso l’idea di movimento. Questo il concept di CultureMoves, progetto europeo per il quale abbiamo sviluppato la brand identity per conto di Fondazione Sistema Toscana con l’elaborazione grafica dell’identità visiva , logo e visual che sono poi stati declinati su tutti i materiali promozionali online e offline.

regione toscana

IDENTITA’ VISIVA e WEB DESIGN per OSSERVATORIO REGIONALE PAESAGGIO TOSCANA

Tutelare, valorizzare e promuovere il territorio. inol3 delinea per la Regione Toscana l’identità visiva offline e online dell’Osservatorio Regionale Paesaggio Toscana, lo strumento tecnico in difesa del patrimonio territoriale.

BOBST

PACKAGING DESIGN

Gruppo industriale leader mondiale nella produzione di macchine altamente tecnologiche per la stampa, BOBST commissiona a inol3 la realizzazione di concept con tematica “Food Packaging” e l’elaborazione di proposte grafiche di samples.

CARLSBERG ACCESSORI

DESIGN ACCESSORI SCUOLA E TEMPO LIBERO

Dinamica e moderna, la brand experience Carlsberg the original & quality wear offre un'esperienza amplificata del marchio, terzo produttore nazionale di birra. Per conto di Accademia, azienda leader nella produzione di prodotti a licenza per la scuola, da regalo e per il tempo libero, ci siamo occupati della realizzazione di accessori scuola e tempo libero CARLSBERG.

NBA ACCESSORI

DESIGN ACCESSORI SCUOLA E TEMPO LIBERO

La collaborazione con Accademia, azienda leader nella produzione di prodotti per la scuola, da regalo e per il tempo libero, ci porta oltre oceano a progettare accessori scuola e tempo libero targati NBA. Gli articoli progettati spaziano dagli zaini per il tempo libero a tutti gli accessori per la scuola, compreso lo studio della cartotecnica/scrittura e la realizzazione dei diari scuola e dei loro interni.

PUBLIACQUA

CAMPAGNE PUBBLICITARIE

La missione di PUBLIACQUA Spa è quella di garantire la qualità e la continuità del servizio idrico integrato in tutto il territorio servito a costi contenuti, anche in caso di emergenza.
inol3 realizza per l’azienda una campagna ADV multisoggetto per la sensibilizzazione al risparmio idrico.

DURALAMP

PRODUCT PACKAGING DESIGN

Da negozio di lampade a realtà leader nel settore della produzione di apparecchi di illuminazione, il Gruppo Targetti produce e commercializza prodotti che sono una sintesi perfetta di tecnologia e design.
Per Targetti ci siamo occupati della progettazione grafica del packaging DURALAMP, divisione produttiva di sorgenti luminose, realizzando nello specifico il restyling della gamma lampade LED per la casa.

Privacy Policy  • Cookie Policy